sabato 28 novembre 2009

Per te

Oggi, 28 Novembre 2009, sono 20 anni che la fortuna mi accompagna. Che la Sorte ha deciso che da quel giorno in poi avrei vissuto tre metri sopra il cielo. Non finirò mai di dirti Sabrina ti amo e di ringraziarti d'avermi donato 20 anni della tua vita con me.

Solo con te riesco a capire
cosa vuol dire
la parola amore;
perché sei riuscita a colpire
il mio cuore
come un raggio di sole
colpisce il petalo di un fiore.
Ogni volta che sono con te
rinasco a nuova vita,
mentre quando sono solo
muore ogni secondo, ogni minuto, ogni ora
la mia esistenza,
perché bruciata dal sole della solitudine.
Sei come il vento
che trasporta il polline
da fiore a fiore
creando nella mia vita nuovi petali,
colpiti da nuovi raggi.
Hai il potere di far diventare la mia vita
una roulette dove si vince solo se ci sei!
Altrimenti si tramuta in russa
quando manchi
dinnanzi
al mio triste sguardo.

Nessun commento:

Posta un commento